Registra una nuova azienda


Per poter accedere ai servizi del portale è necessario registrarsi.

La registrazione comporta:

  1. la creazione di un utente che sarà il referente aziendale per le successive comunicazioni
  2. l’inserimento dei dati dell’azienda necessari per identificarla e convalidare le successive offerte di lavoro e richieste di informazioni

Una volta registrati riceverete una mail con i dati di autenticazione (username corrispondente all’email utilizzata e una password) con i quali potrete accedere al pannello personale. A questo punto dovrete compilare un form con i dati aziendali. Completata la compilazione il vostro profilo verrà verificato ed approvato da un operatore. Nel frattempo potrete inserire offerte di lavoro e richiedere informazioni sui profili presenti in piattaforma. Fino all’approvazione del vostro profilo non verrà pubblicata nessuna offerta.

  • inserisci la tua mail
  • inserisci la partita iva dell'azienda per avviare il processo di registrazione
  • riceverai una mail con le credenziali di accesso e il link per procedere con la registrazione dell'azienda di cui sei referente.
  • Completata la registrazione potrai inserire una o più offerte
Accetto
Accetto