Cerchi un profilo?

Se sei interessato puoi richiedere informazioni, ti contatteremo il prima possibile

Nominativo anonimo

Licenza mediaDiplomaCorso di perfezionamento

  • Età 24
  • Sesso Femmina
  • Occupazione desidero cambiare occupazione
  • Contratto ricercato Tempo DeterminatoTempo IndeterminatoApprendistato
  • Indirizzo
    Annone Veneto (venezia)
  • CompetenzeStampaPrestampaGraphics DesignPackagingVideo Making
  • Automunito Sono auto munito e posso usare la mia auto per recarmi sul posto di lavoro
  • Disantanza max. Inferiore ai 30Km
  • Bio Cresciuta in un ambiente che dà poca importanza all'immaginazione, ai sogni e alle professioni creative, ho sempre avuto una particolare inclinazione verso questo tipo di percorso scolastico e, per una ragazzina che si esprimeva meglio a disegni che a parole, la scelta di studiare in un Liceo Artistico con indirizzo Grafico è stata il trampolino di lancio per l'identità artistica che ho ormai acquisito.
    Nel corso degli anni ho imparato a maturare un tratto deciso e uno stile grafico particolare, senza però limitarmi: sperimentare e aprirmi a nuove esperienze e idee è uno dei miei obiettivi principali all'inizio di un nuovo progetto.
    L'uso del pacchetto Adobe (di cui Photoshop, Illustrator, Indesign e Premiere Pro) è stato approfondito a lungo, sia al liceo che durante il corso di Illustrazione Digitale che ho frequentato alla Scuola Internazionale di Comics di Padova subito dopo il diploma.
    Uno stage di sei mesi mi ha permesso poi di approfondire la conoscenza di plotter da taglio, termoadesivi, materiali plastici e supporti di vario tipo, oltre che di mettere in gioco la mia creatività con la creazione di design per il negozio online di t-shirt dell'azienda.
    L'esperienza lavorativa di stampaggio digitale su oggettistica e tessuti, più un approfondimento sulle tecniche di stampa, tipologie di colore e materiale, con annessa la gestione di un reparto stampa, mi hanno aiutato ad acquisire un metodo veloce ed efficace per far fronte a tutte le problematiche del caso.
    Sempre pronta ad imparare e sviluppare le mie conoscenze, cerco di applicarmi al meglio per ogni progetto assegnatomi e penso che un'esperienza simile possa aiutarmi a crescere dal punto di vista creativo e lavorativo.